Β πΎππππππ D0P0 oh, siccome non ti sono bastate le mie incatramate adesso te le cerchi da @Princy π€£
D0P0 Β πΎππππππ sei arrivato al punto di menzionarmi senza taggarmi, perchΓ© altrimenti ti smerdoβ¦ poverelloβ¦ dai torna a fare il fascistello che urla contro Γ¬ sinistroidi
Mr. X maymoon I sinistrati non dovrebbero insegnare a scuola,perchΓ© spesso trasformano le loro lezioni in un indottrinamento. Stessa cosa vale per i destrati, gli insegnanti dovrebbero essere tutti apolitici, o per lo meno comportarsi come tali durante lo svolgimento della propria professione.
Cristian Mr. X esattamente, ma il fatto che uno abbia un tatuaggio non significa che sia schierato da una parte piuttosto che dall'altra. A meno che il tatuaggio in questione non sia di stampo politico
Mr. X Β πΎππππππ 57 anni, sta con un giovane africano. Nooo... non Γ¨ mica un rapporto di convenienza, ma no, assolutamente nooo. π
Zar Vladimir I Β πΎππππππ A scuola dovrebbero esserci delle regole scritte come per i militari, se non si rispetta il giusto di criterio di apparenza si viene richiamati, sanzionati e licenziati, deve sussistere una base di educazione. Se ti va passa nella mia domanda per un parere.
Cristian Zar Vladimir I si ok delle regole ma non si può paragone una scuola con il militare, sono cose completamente differenti. Se si sta lì a menarla per un tatuaggio non si finisce più
Cristian Mr. X ti stavo dando ragione infatti, intendevo dire che dissento dal pregiudizio dell'utente in questione
Β πΎππππππ Mr. X forse non hanno colore e partito, ma sono indubbiamente comunicativi di ideologismo libertino, di trasgressione, non sono certamente dei vezzi estetici. Andrebbero vietati ai docenti e sarebbe bene vietarli nuovamente alle forze dell'ordine.
Β πΎππππππ Princy Γ¨ perchΓ© d0p0 ha risposto a elliot che si riferiva te... quindi le offese sarebbero indirizzate a te anche se pensava a me.
Princy Β πΎππππππ ma figurati se mi offendo per queste sciocchezzuole, e poi mi sa che si riferisse proprio a te ππ
D0P0 Β πΎππππππ riprovaβ¦ sarai piΓΉ fortunatoβ¦ e anche oggi la tua figura di merda lβhai fatta
Princy Β πΎππππππ si sarΓ confuso, attendiamo suoi aggiornamenti, lo taggo cosi potrΓ illuminarci @D0P0
John Pinolino Se le piace il serpentone nero non significa che dobbiamo rimanerci male. E' un motivo per evolverci meglio... tutto qui!
Β πΎππππππ John Pinolino oddio... una cosΓ¬ (tatuata e piercingata e obesa) Γ¨ automaticamente sicuro che fuma droga... e un giovane negro ti pare che potrebbe essere fuori dal giro?
John Pinolino Β πΎππππππ Si... ma chi Γ¨ che non si droga? Guarda che non si capisce perchΓ© l'alcol non sia considerato droga.... Se lo consideriamo per quello che Γ¨ la percentuale di drogati sale almeno al 90%... e voglio esser cauto eh!
Β πΎππππππ John Pinolino e perchΓ© mai il fatto che l'alcol non sia vietato dovrebbe giustificare la liberalizzazione della droga? Dove la droga Γ¨ legale sono nel contempo piΓΉ gravi il narcotraffico e l'alcolismo. Non cambiamo argomento, per favore. La sinistrositΓ sociale Γ¨ un cancro platenario.
John Pinolino Β πΎππππππ Ah... io penso che liberalizzare la droga serva principalmente ad eliminare la criminalitΓ che ci gira intorno e che ingrassa con la dabbenaggine dello Stato. Non ho simpatia per spacciatori e coltivatori... Che poi sia contrario a liberalizzare le droghe "pesanti" ci sta... bruciare cosΓ¬ il cerebro dei poppanti non Γ¨ una cosa onorevole secondo me.