Β πΎππππππ Mr. X forse non hanno colore e partito, ma sono indubbiamente comunicativi di ideologismo libertino, di trasgressione, non sono certamente dei vezzi estetici. Andrebbero vietati ai docenti e sarebbe bene vietarli nuovamente alle forze dell'ordine.
Β πΎππππππ Princy Γ¨ perchΓ© d0p0 ha risposto a elliot che si riferiva te... quindi le offese sarebbero indirizzate a te anche se pensava a me.
Princy Β πΎππππππ ma figurati se mi offendo per queste sciocchezzuole, e poi mi sa che si riferisse proprio a te ππ
D0P0 Β πΎππππππ riprovaβ¦ sarai piΓΉ fortunatoβ¦ e anche oggi la tua figura di merda lβhai fatta
Princy Β πΎππππππ si sarΓ confuso, attendiamo suoi aggiornamenti, lo taggo cosi potrΓ illuminarci @D0P0
John Pinolino Se le piace il serpentone nero non significa che dobbiamo rimanerci male. E' un motivo per evolverci meglio... tutto qui!
Β πΎππππππ John Pinolino oddio... una cosΓ¬ (tatuata e piercingata e obesa) Γ¨ automaticamente sicuro che fuma droga... e un giovane negro ti pare che potrebbe essere fuori dal giro?
John Pinolino Β πΎππππππ Si... ma chi Γ¨ che non si droga? Guarda che non si capisce perchΓ© l'alcol non sia considerato droga.... Se lo consideriamo per quello che Γ¨ la percentuale di drogati sale almeno al 90%... e voglio esser cauto eh!
D0P0 Β πΎππππππ sei arrivato al punto di menzionarmi senza taggarmi, perchΓ© altrimenti ti smerdoβ¦ poverelloβ¦ dai torna a fare il fascistello che urla contro Γ¬ sinistroidi
Β πΎππππππ John Pinolino e perchΓ© mai il fatto che l'alcol non sia vietato dovrebbe giustificare la liberalizzazione della droga? Dove la droga Γ¨ legale sono nel contempo piΓΉ gravi il narcotraffico e l'alcolismo. Non cambiamo argomento, per favore. La sinistrositΓ sociale Γ¨ un cancro platenario.
John Pinolino Β πΎππππππ Ah... io penso che liberalizzare la droga serva principalmente ad eliminare la criminalitΓ che ci gira intorno e che ingrassa con la dabbenaggine dello Stato. Non ho simpatia per spacciatori e coltivatori... Che poi sia contrario a liberalizzare le droghe "pesanti" ci sta... bruciare cosΓ¬ il cerebro dei poppanti non Γ¨ una cosa onorevole secondo me.
Β πΎππππππ John Pinolino purtroppo stai parlando con uno che vieterebbe anche le sigarette π€¨ e che non beve mai. La gente va punita con rigore, secondo me, fin dalla tenera etΓ , altrimenti la pianta cresce storta e va legata o abbattuta.
John Pinolino Β πΎππππππ Ah... io penso che sia tutta una questione d'informazione... poi reputo l'uomo abbastanza intelligente da poter decidere se avere un futuro "normale" oppure da decerebrato.... Non mi permetto d'interferire con volontΓ che non mi appartengono.
Crash Β πΎππππππ Tu? Uno che vieterebbe anche le sigarette e che non beve mai??? Siamo due esatti opposti allora