๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ aerial A me piace ma penso che sia solo un simbolo, alla fine se si ha qualcuno da amare ogni giorno รจ San Valentino ๐
grievance aerial Una trovata commerciale. Alla fine, affetto e amore veri e genuini andrebbero espressi e manifestati ogni giorno, senza bisogno di una data sul calendario a ricordarlo.
Spooky Ougi - Nintendo Lover aerial Il giorno perfetto per il contributo volontario ad Al Capone!! https://domandina.it/d/112490-oggi-e-san-valentino Non รจ off-topic.
zeunig356 Sinceramente. Quand'ero single, mi รฉ sempre sembrata un'ostentazione. Non mi รฉ mai passato per la mente che fosse un'occasione per mettersi con qualcuno. Ora la festeggio in modo semplice e per il resto mi faccio i fatti miei. E' tutto.
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ogni riferimento รจ puramente casuale ovviamente !
John Pinolino Sono rimasto traumatizzato da S. Valentino fin da quando mia moglie ha usato la festa per sedurmi a tradimento. ๐
user1972 aerial Che รจ diventata ( per forza di cose ) la festa dei gioiellieri, dei fiorai e dei negozianti di cioccolata !
user6876 aerial Ciao aerial. Per me, festa inutile. Cosรฌ come le altre. Inutile prendere un giorno a caso e farlo diventare festa di qualcosa. Gli innamorati, se seri e uniti, lo sono tutto l'anno. Che senso ha dedicargli una festa particolare? Come se nei restanti 364 giorni, si odiassero... Mah.