zeunig356 Sinceramente. Quand'ero single, mi é sempre sembrata un'ostentazione. Non mi é mai passato per la mente che fosse un'occasione per mettersi con qualcuno. Ora la festeggio in modo semplice e per il resto mi faccio i fatti miei. E' tutto.
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® aerial A me piace ma penso che sia solo un simbolo, alla fine se si ha qualcuno da amare ogni giorno è San Valentino 😊
grievance aerial Una trovata commerciale. Alla fine, affetto e amore veri e genuini andrebbero espressi e manifestati ogni giorno, senza bisogno di una data sul calendario a ricordarlo.
Spooky Ougi - Nintendo Lover aerial Il giorno perfetto per il contributo volontario ad Al Capone!! https://domandina.it/d/112490-oggi-e-san-valentino Non è off-topic.
John Pinolino Sono rimasto traumatizzato da S. Valentino fin da quando mia moglie ha usato la festa per sedurmi a tradimento. 🙁
user1972 aerial Che è diventata ( per forza di cose ) la festa dei gioiellieri, dei fiorai e dei negozianti di cioccolata !
user6876 aerial Ciao aerial. Per me, festa inutile. Così come le altre. Inutile prendere un giorno a caso e farlo diventare festa di qualcosa. Gli innamorati, se seri e uniti, lo sono tutto l'anno. Che senso ha dedicargli una festa particolare? Come se nei restanti 364 giorni, si odiassero... Mah.