πππ―π±πΆ ππΉπ€ Karmen I miei gusti sono bellissimi, anche in fatto di ragazzi...ππ€£ Viva i ragazzi con i capelli neri e gli occhi castani!!!!πππ€£
zeunig356 Monica, confetti e musica Un tatuaggio che ora anchβio so dove sta La messa Γ¨ giΓ finita Tu ti sei rivestita E siamo gli ultimi invitati a andare via ...
aerial zeunig356 Credo sia il peggiore brano dei Perturbazione (gruppo che seguo dall'inizio) - davvero, lo detesto π Meglio cosΓ¬:
zeunig356 aerial Lo so, Γ© difficile accettare la poligamia di uno che dice "l'unica". Anche per un libertino incallito. PerΓ² il fatto che la voce somigli a quella di De Gregori non Γ© una mia opinione.
aerial zeunig356 Γ il brano in toto che detesto, sembra scritto solo per "bucare" radio e Sanremo, ed Γ¨ molto lontano dagli ottimi lavori degli esordi... La voce di Tommaso mi piace comunque molto in ogni caso π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Karmen Uff... secondo te chi intendevo????πππ€£ E comunque Michele Morrone Γ¨ bello...ππ€£
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Karmen Anche lui, ma lo sono anche altri che hanno i capelli neri e gli occhi castani...ππ€£