ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ non esagerare ! Appena sveglia sei uno zombie come me ! π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ No, in veritΓ faccio sempre cagare...π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ ma dai ...se piaci a Luke non fai proprio cagare ! π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Non so se gli piaccio...
dalbisio πππ―π±πΆ ππΉπ€ Ma non Γ¨ vero π€£π€£ππ solo che Monica proprio la associo a questo che ho scritto πππ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Karmen I miei gusti sono bellissimi, anche in fatto di ragazzi...ππ€£ Viva i ragazzi con i capelli neri e gli occhi castani!!!!πππ€£
zeunig356 Monica, confetti e musica Un tatuaggio che ora anchβio so dove sta La messa Γ¨ giΓ finita Tu ti sei rivestita E siamo gli ultimi invitati a andare via ...
aerial zeunig356 Credo sia il peggiore brano dei Perturbazione (gruppo che seguo dall'inizio) - davvero, lo detesto π Meglio cosΓ¬:
zeunig356 aerial Lo so, Γ© difficile accettare la poligamia di uno che dice "l'unica". Anche per un libertino incallito. PerΓ² il fatto che la voce somigli a quella di De Gregori non Γ© una mia opinione.