๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Almeno su una cosa siamo d'accordo...๐๐ Ah, giusto per essere chiari, quello che ha dei gusti orribili qui sei tu...๐๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Ho ottimi gusti invece ๐
user5573 Anni fa su Answers c'era l'utente Mo che affermava di essere uomo che voleva diventare donna. O una roba simile. Un utente bello posato e equilibrato.
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ No, fanno schifo, io ho gusti piรน belli...๐๐คฃ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Se piace a te piace anche a me !!! ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Sรฌ, ma non per Monica Bellucci...๐๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค era solo un immagine illustrativa ! ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Ok, va bene...๐ Oggi ho visto l'amore della mia vita in videochiamata...๐ฅบ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Quel tipo con cui parli giorno e notte ? ๐ Stai attenta le persone non sono come sembrano !!! Dal virtuale sembrano perfette poi ....
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Lo conosco dal vivo, รจ il fratello di Alessandro, ok???๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Quello che ti fร i dispetti !!! ah visto io lo sapevo !!! hai pure sognato di farlo con lui eh !!! ๐ ๐ ๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Sรฌ, ma questo prima che mi cominciasse a piacere...๐๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค come puรฒ piacerti uno cosรฌ ti sei bevuta il cervello oppure sono gli ormoni ? ๐๐ ๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Non รจ vero, รจ sempre simpatico con me, poi cerca sempre di farmi ridere e sorridere...๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ridere e sorridere sono la stessa cosa !!!
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ E vabbรจ, รจ per farti capire che mi piace tanto...๐