๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Sรฌ รจ uno dei miei nomi femminili preferiti ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค user6241 Finalmente!!!! E Luca non va bene e Alessandro neanche e poi anche gli altri nomi...๐๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค user6241 Tutti i nomi che dico ti fanno schifo, almeno questo ti piace...๐๐ E poi Luca รจ un nome bellissimo...๐๐
ย ๐พ๐๐๐๐๐๐ A me sรฌ, gli do un 7,7-8,2 a seconda della voce nel rispondere alla domanda: "come ti chiami?" e alla mia collega Monica do un 9,8 per l'aspetto fisico perchรฉ anche se ha 55 anni รจ bellissima.
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Marvel Tutto questo odio verso il nome Luca, ma cosa vi ha fatto...๐ฅบ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Almeno su una cosa siamo d'accordo...๐๐ Ah, giusto per essere chiari, quello che ha dei gusti orribili qui sei tu...๐๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Ho ottimi gusti invece ๐
user5573 Anni fa su Answers c'era l'utente Mo che affermava di essere uomo che voleva diventare donna. O una roba simile. Un utente bello posato e equilibrato.
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ No, fanno schifo, io ho gusti piรน belli...๐๐คฃ