chiuso Grazie, ricambio . Vi ringrazio anche dello spazio che mi concedete, un angolo solo mio . Buon 2022 a voi ed alle vostre famiglie 🌹🌼🐈
user6876 admin Vi ringrazio. Auguri anche a voi, con la speranza che il sito continui ad essere avaro di troll e altri disturbatori! 🙂
Bobi imbecillita della imbecillita e tutto e' imbecillita festeggiamo la fine dell'anno vecchio dopo che dodici mesi fa avevamo festeggiato l'anno nuovo
Princy admin se proprio volete darmi una soddisfazione, inserite il tasto blocca utente, grazie e tante belle cose anche a voi
user3294 Princy princy è peggio porterebbe altri litigi ti sei scordata su answer? Ci sta così bella la funzione ignora
Miss Fragranza user3294 Se così fosse dovrebbero quantomeno bannare gli utenti dannosi (che vengono segnalati da più utenti, ma che giustamente i mod o giustificano o fanno finta di nulla). Non voglio avere niente a che fare con certa gente.
Princy user3294 la funzione ignora non funziona, in più non serve ad una beata mazza, meglio bloccare i decerebrati con i quali non hai nessuna voglia di interagire
Ciccio Parigi grazie, altrettanto a voi i miei Auguri li ho fatti qui : https://domandina.it/d/98899-buon-anno-2022-amichi-mie-vi-dedico-due-versi/7
user9182 admin ok, ma per me gli auguri dentro questo sito potevano anche essere risparmiati, alla fine voglio vedere il futuro di quest altro fottuto anno come sarà