πππ―π±πΆ ππΉπ€ Guerriero solitario Ehi, io sono delicatissima...π€π Delicata come una rosa...ππ
Guerriero solitario πππ―π±πΆ ππΉπ€ Meglio x il mio visoπ. Si, ma le rose hanno le spine. Tu pungi?ππ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Spooky Ougi - Nintendo Lover Ma ho paura che lui pensi sia un modo per avvicinarsi all' altro...
Spooky Ougi - Nintendo Lover πππ―π±πΆ ππΉπ€ Ma no! Se lo dici onestamente lui capisce (se non Γ¨ scemo)
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Spooky Ougi - Nintendo Lover Non lo so, solo che dopo avergli chiesto 1500 volte di aiutarmi con l' altro...
Spooky Ougi - Nintendo Lover πππ―π±πΆ ππΉπ€ Allora di anche che quell'altro non ti piace piΓΉ.
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Guerriero solitario Il fratello di Alessandro lo sa come sono durante il ciclo, ha rischiato di morire varie volte...πππ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Guerriero solitario Il fratello di Alessandro lo sa come sono durante il ciclo, ha rischiato di morire varie volte...πππ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Guerriero solitario Esatto, io sono quella che fa piΓΉ ridere in quella classe in cui sembrano tutti dei morti viventi...ππ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Guerriero solitario Gne gne, simpatico...ππ Adesso non ti voglio piΓΉ bene...π€π₯Ίπ
Guerriero solitario πππ―π±πΆ ππΉπ€ Hai detto tu che con te si rischia la morteππ. Era una battuta π