πππ―π±πΆ ππΉπ€ Guerriero solitario Bravo, hai indovinato!!!!π₯³ Meriti un premio...π
aerial Guerriero solitario Esatto π Ma dΓ i, prendiamo ogni giorno come viene e incrociamo le dita π€
Guerriero solitario πππ―π±πΆ ππΉπ€ Bhe non era difficile, pensi solo a quello ππ. Ora voglio il premioπ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Guerriero solitario Io non penso solo a quello, penso anche al ragazzo che mi piace...π€ππ Cosa vorresti di premio????ππ
Guerriero solitario πππ―π±πΆ ππΉπ€ Secondo me tu pensi a quello mentre pensi al ragazzo che ti piaceππ. Fai tu, mi piacciono le sorpreseπ
Spooky Ougi - Nintendo Lover πππ―π±πΆ ππΉπ€ Imparerai a suonare la tromba (trombare) E il fantasma di Craxi ti tormenterΓ‘ (caxxi)
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Spooky Ougi - Nintendo Lover Io che mi ero illusa: πΆπ’π π€£π€£π€£π€£π€£
Spooky Ougi - Nintendo Lover πππ―π±πΆ ππΉπ€ PerΓ² questo non esclude che tu e il tuo amichetto diventerete fidanzati...
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Guerriero solitario SΓ¬, penso di farlo con lui...π€£π€£π€£ Un ceffone ti va bene?π€ππ€£
Guerriero solitario πππ―π±πΆ ππΉπ€ Molto romantico, anche se un po' zozzoππ. Dipende dove me lo daiππ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Guerriero solitario Lo so che Γ¨ romantico, come me...ππ€£ E poi io non sono zozza...π€ππ€£ Dove vorresti riceverlo?ππ€£