Io ci provo ma se stoppo la visione dopo mezz'ora ho anche visto troppo
Ti cito due film perché ho tentato di vederli in questi giorni e ancora me li ricordo
1) La rosa velenosa: le premesse sono buone - Morgan Freeman e John Travolta - riesco anche a vederlo tutto senza addormentarmi. A fine visione però non posso confrontarmi e sacramentare con nessuno, perché la cagnolina non parla e poi lei ha dormito, per cui vado sul mio sito di riferimento e cioè Mymovies e leggo questa recensione
"Racapricciante. Per dare un voto sensato a questo "film" bisognerebbe introdurre le stelle negative. Siamo a metà tra il dilettantismo e la comicità involontaria. Sceneggiatura confusa e noiosa, dialoghi ridicoli, regia inesistente, recitazione sconfortante, montaggio disastroso. Sembra girato da persone che non hanno mai fatto cinema. Non si spiega davvero come attori con un passato glorioso si siano prestati a girare una simile nefandezza. Brendan Frazer, con la sua aria da disperato all'ultima spiaggia è forse l'unico che si salva. La parte in flashback girata inutilmente in Italia raggiunge l'apoteosi del trash. Evitatelo con cura"
Aggiungo io: ma la parrucca a Travolta che l'hanno messa a fare... si vede che è una parrucca... è ridicolo... dovrebbe essere un thriller non un film comico...
2) The Whispering Star, titolo accattivante, fantascienza di Sion Sono... piatto ricco mi ci ficco... e ho preso una capocciata...
Qui veramente mi sono addormentata ma ogni tanto aprivo un occhio per vedere se magari succedeva qualcosa... sì, il rubinetto gocciolava... sì, l'androide faceva le pulizie nell'astronave... sì, l'androide ha consegnato un pacco... zzzzzzzzzz
Quel regista, che è nato il mio stesso giorno e mese anche se in un anno diverso, può dire quello che vuole, io "francamente me ne infischio".
Ho risposto abbastanza ultradettagliatissimamente???
Ciao 🙂