Sofia Ciao Sofia, ho avuto un nuovo problema, potresti gentilmente aiutarmi a capire cosa è successo ? ...
Ieri un prestato la mia bicicletta ad un corriere della Glovo in difficoltà, in quanto aveva la ruota della sua bici sgonfia e cercava una pompa, Mi chiese se gli prestavo la mia per andare a reperire una pompa da un tizio che stava lì vicino ( che lui conosceva ) e in pegno mi lasciava la sua bici, il suo telefono, le sue chiavi ( penso di casa ) e documenti personali.
Io mi sono fidato, mi diceva che massimo 10 minuti e sarebbe ritornato ma lui non si è più visto.
Lo ho aspettato per 1 ora e poi sono andato via e portandomi a casa le cose che mi aveva lasciato
Io per ora non voglio pensare ad un furto perchè mi ha lascito tante sue cose ... quindi voglio pensare che il tizio abbia avuto dei problemi e che non è più potuto ritornare.
Ho chiesto quindi alle carte perchè non è più ritornato e questo è stato il responso :
il consultante ( al contrario ), un pò di denaro ( diritto ), una bruna ( al rovescio ) , visita ( al contrario ), sorpresa ( al rovescio )
Cosa puoi dirmi Sofia ?