Sniper l'ho uso mai,l'ho usano mia madre e mia nipote e ,mi ha sempre annoiato guardare film,sono strano?
D0P0 Sniper “non l’ho uso mai”🤦♂️ Ma vai per caso all’asilo, che non sai scrivere due righe in italiano coretto?
Ocone Sniper io non farò mai l'abbonamento a quello schifo, non avranno mai i miei soldi quei luridi yankee
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Sniper c'è più gusto a guardare i film che ti stuzzicano se te ti procuri tu pescando nel mare di internet !!!!
D0P0 Sniper l’uso dei verbi si impara alle elementari… poi non lamentarti se la gente ti schiva e sei costretto a cercare consensi su questo sito
CineMAN Sniper allora checcazzo fai tutto il giorno? Niente cinema, niente musica, niente serie TV, almeno le seghe te le fai o manco quello? Porco cazzo che vita triste...
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Sniper pure io sono morto dentro ...ma ho molti hobby e cose a cui penso continuamente !!!
Sniper CineMAN dai qualche sega me la faccio ogni tanto 😂 comunque il tempo lo passo stando quasi tutto il giorno su questo sito e su facebook