๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Ma come ๐ฉ ๐ฅบ!!! Si vede che non mi conosci x nulla ! io mantengo sempre i segreti e uso codici segreti come hai visto !!!! ๐ ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ No, perchรจ dovrei dirtelo qui su domandina e poi lo saprebbero tutti e non voglio che lo sappiano tutti...๐๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Non cercare scuse !!! .. se vuoi dirmelo ci sono molti modi ad esempio via mail o in codice binario ! ahah ๐คฃ ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ E ma non so come usare il codice binario ๐ , poi il codice binario se te lo mando qui tutti hanno la possibilitร di decifrarlo...๐ Poi non ho la tua email e non voglio averla...๐๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค si che c'รจ l'hai !!! Ti ricordi quando ti avevo mandato quella canzone e tu non l'hai aperta perchรจ pensavi fosse un virus !! Ci ha pensato Sissi a risolvermela ! Lei non รจ fifona come te ! ๐๐
Spooky Ougi - Nintendo Lover ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค poi il codice binario se te lo mando qui tutti hanno la possibilitร di decifrarlo...๐ Di sicuro non io...
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Ah si? Allora io non ti dico nulla...๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Tanto non me lo avresti detto comunque ! Io ti conosco !!!
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Spooky Ougi - Nintendo Lover In veritร c'รจ un sito dove puoi tradurlo...๐ ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Invece sรฌ...๐๐ค
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค allora lo voglio sapere right now ! ๐ค๐ฌ๐ฌ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Qui non lo dico...๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค eh ho capito mandamelo x posta ! La mail c'รจ l'hai ancora credo ! ๐ค๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Mi posso fidare?
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค dovresti saperlo io sono molto professionale con i segreti ! Cifratura a 128 bit se necessario ! ๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Grazie per la MR carissima โบ๏ธโค๏ธ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Mah, non lo so...๐ค