Amone Karmen Vabbè le mie sono più "miciose".. 😏 Si certo, "fratella" Karmen e "sorello" (ops.. avvocato) Martino. 😉😂
Sofia dalla foto non si può capire la proporzione con il corpo però a occhio immagino siano di dimensioni normali, poi se una ragazza è piccolina è normale che non abbia delle mani enormi 😆 non capisco dove sia il problema per queste persone
Ocone Karmen dipende dai punti si vista, se son piccole ad esempio non potrai tirare i ceffoni come faceva budde spencer
Ignota_ Karmen nel tuo caso no , secondo me si può considerare un difetto (mi riferisco al fatto che sembrano meno belle) se non curate Cmq belle le unghie un colore nude come di solito piacciono a me ;
John Pinolino Belle manine... m'arrapano! Ehm... sto esagerando visto che non mi tira più dal 1918... ma se mi tirasse m'arraperebbero! Eh Si!!!
Guerriero solitario Secondo me lo puoi ritenere un complimento. Comunque hai veramente delle belle mani 😊
user6251 Karmen nooo parlare della misura dei nostri piedi, dato che ti eri riferita alla misura delle mani, avere manine piccole è un pregio, allora pure i piedini piccoli saranno un pregio ☺️✨