asso O fai tutto con la pila dello smartphone? io sto da quasi 10 minuti con la candela sul tavolo, che mi fa anche da clessidra, perché misura il tempo del buio che mi circonda. Una poesia a cui il signor Beghelli deve arrendersi, o sbaglio?
aerial asso Ho le luci di emergenza e una torcia in caso di necessità, ma anche molte candele, che amo anche per l'atmosfera che creano 🙂
Reietto Fa molto anni '90 inizi '00, quando a casa andava via la corrente e non esisteva la luce dei telefoni e guarda caso l'unica torcia presente in casa in quel momento decideva di non funzionare o categoricamente le batterie erano scariche, e allora si tenevano sempre delle candele nello stipetto sotto al televisore della cucina da usare all'occorrenza, dovrebbero trovarsi ancora ancora lì, se dopo circa 20 anni non si sono completamente sciolte
Occhio stanco No, ho delle torcebdi scorta. Ho anche le candele, ma senza accendino né fiammiferi non servirebbe a niente.
Capitan Gaglioffo C'ho torce a pile, lanterne led e tubi fluorescenti distribuiti strategicamente in posti che nessun blackout potrebbe mai immaginare. Altro che candele, ha! 🤠