Frc.A-L'innominabile Mulino Cattivo [YA.SM] frequento solo da oggi e non mi pare ci siano controindicazioni anzi, a me sembra meglio. Nessun anonimo, pochi che insultano a postano domande volgari. Su answers c'erano, mi pare, più utenti ma forse, col tempo ...
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y E' molto più facile porre domande qui, dove puoi decidere TU dove mettere la domanda, invece su Y.A. andava in automatico in sez che non centravano nulla, è poi dovevi spostare la domanda, in più qui non cìè pericolo che una domanda venga eliminata per "GIOCO"
Duncan_02 Io devo dire che non è male come sito. Una valida alternativa a Yahoo Answers. I colori della grafica verdi, non ci sono anonimi, non ci sono tanti di quei bug (per il momento)
Account🔒Disattivato Questione di tempo e questo sito (se ha un progetto serio) sarà meglio. In questo momento questo sito è poco conosciuto, mentre Yahoo Answers è un pezzo di storia di internet.
dalbisio La grafica più grande e meglio organizzata, i commenti all interno della risposta che si voleva commentare e non in basso come qua...e altri piccoli accorgimenti che mi rendevano più agevole usare ansuers
[cancellato] a livello visivo la grafica più aperta che faceva meno effetto forum ma nel complesso mi piace anche questo sito
aerial Benedetto Perché qui esiste una moderazione. Y!A dell'ultimo periodo era una fogna di troll, molestatori, insultatori, auguratori di male, malattie e morte, bulli, stalker, peggio; e nessuna moderazione.