Benedetto Quando ponevo una domanda in answers ero molto piu libero qui mi sembra di sostenere un esame e la cosa non mi da uguale soddisfazione. Perchè?
aerial Benedetto Perché qui esiste una moderazione. Y!A dell'ultimo periodo era una fogna di troll, molestatori, insultatori, auguratori di male, malattie e morte, bulli, stalker, peggio; e nessuna moderazione.
Lu002 L'interfaccia grafica un poco diversa, e poi answers seppur pieno di bug e di utenti un po così così..., era abbastanza rodato, è più il tempo e l'abitudine.
Hobgoblin La possibilità di schiacciare i pollici in giù questa sarebbe la vera democrazia quando puoi anche dire che una cosa non ti piace e spolliciarla non fare i porci radical-chic alla Facebook dove puoi solo mettere i mi piace e se non ti piace Ti inculi
Frc.A-L'innominabile Mulino Cattivo [YA.SM] frequento solo da oggi e non mi pare ci siano controindicazioni anzi, a me sembra meglio. Nessun anonimo, pochi che insultano a postano domande volgari. Su answers c'erano, mi pare, più utenti ma forse, col tempo ...
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y E' molto più facile porre domande qui, dove puoi decidere TU dove mettere la domanda, invece su Y.A. andava in automatico in sez che non centravano nulla, è poi dovevi spostare la domanda, in più qui non cìè pericolo che una domanda venga eliminata per "GIOCO"
Duncan_02 Io devo dire che non è male come sito. Una valida alternativa a Yahoo Answers. I colori della grafica verdi, non ci sono anonimi, non ci sono tanti di quei bug (per il momento)
Account🔒Disattivato Questione di tempo e questo sito (se ha un progetto serio) sarà meglio. In questo momento questo sito è poco conosciuto, mentre Yahoo Answers è un pezzo di storia di internet.
dalbisio La grafica più grande e meglio organizzata, i commenti all interno della risposta che si voleva commentare e non in basso come qua...e altri piccoli accorgimenti che mi rendevano più agevole usare ansuers
[cancellato] a livello visivo la grafica più aperta che faceva meno effetto forum ma nel complesso mi piace anche questo sito