๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Fratellastro e sorellastra ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Sempre sorella e fratello siamo....๐๐คฃ๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Se non di sangue tutto รจ concesso ๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Dormiremo in stanze separate...๐๐๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Che delusione ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ E poi sul divano io starรฒ da un lato, lui dall'altro...๐๐
Karmen ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Ma va, in certi posti vendono le proprie figlie per potersi comprare i cammelli, figuriamoci ๐คฃ๐
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Noo. protesto e mi appello alla convenzione dei diritti dell'uomo ๐๐๐. Non posso essere venduto in quanto essere umano๐ง๐๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ GiovaneLatinista2003๐ Va bene dai ti teniamo, vendiamo solo @๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Ah sรฌ???? Allora io me ne vado a casa di Alessandro...๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Perรฒ cosรฌ dovrai sopportare il fratellino zozzone ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ E perรฒ sarรฒ con Alessandro...๐๐