Walter_beshop Dernier avis .. quale sarebbe ? non vedo sta gente proporsi alle elezioni le prossime mi propongo io va
POLIFEMO Walter_beshop Pure io ci credevo perché avevano scoperchiato e volevano liberare l'Italia dalla sinistra e da FORZA ITALIA E LEGA e facevano bene . Protestavano contro "la casta " ed i vitalizi ,poi il resto è storia
Walter_beshop raffa sopra tutto quando reprime le proteste pacifiche con i manganelli e gli idranti e poi dice in tv nazionale che è una fake news penso che quell' intervento sia una delle cose più vergognose del nostro paese da quando berlusconi toccò il culo alla merkel in diretta tv
Walter_beshop Amone nel senso che mi comporto da psicopatico non credo di averli massimo ho qualche disturbo nello spettro dell' autismo,fin ora l' unica diagnosi certa che ho è questa, psicopatico lo uso per modo di dire in questo caso, per identificare comportamenti antisociali anche senza avere disturbi di questo tipo.
Amone Walter_beshop Ma stai facendo una miscellanea, che ne sai realmente di come si comportano gli Psicopatici? Sono freddi, macchinosi, manipolativi ed hanno una personalità protendente al logicorazionale. Non fanno cose irrazionali come la gente comune tende confondere la Psicopatia con la Maniacalità.
Pork_Eater Io pure ho valori di destra e idee sia di destra che di sinistra, forse sono fasciocomunista, forse cattoleghista, forse psicopatico e complottista. Arrestatemi, adesso!
Walter_beshop Amone Conosco qualche antisociale diciamo che lo puoi racchiudere in uno spettro, non sono la trascrizione di Wikipedia ne robot, e preferisco evitare di averci a che fare, non sono Hannibal lecter.