È passato un mese, vabbè in realtà meno considerando le domeniche, i giorni in cui mi sono assentato ecc. , però vabbè … siamo lì. Questo mese è volato così come sono volati i mesi precedenti. Il primo giorno di quest’anno scolastico lo ricordo bene e più passa il tempo più mi rendo conto che sto per finire la scuola. Questo mese è stato strano, scolasticamente parlando, sarà perché ho quasi tutti i prof nuovi che non ci conoscono, sarà perché l’ho passato per buona parte in DAD a casa… non lo so, ma la cosa più strana è che ho la sensazione di non aver fatto nulla (sempre scolasticamente parlando), ma allo stesso tempo che i prof ci hanno dato tanti compiti fin dai primi giorni, più di quanto avessero fatto l’anno scolastico scorso. Già, mi sembra che ci stanno caricando di più coi compiti, ma allo stesso tempo ho come la sensazione che non ho fatto nulla. Mi sono chiesto? Ma cosa ho imparato?? A me sembra proprio NULLA. Forse l’unica cosa che non sapevo è che T. Tasso era un pazzo che mi sta facendo “…….” in queste settimane perché non è semplicissimo e la mia stessa prof ha detto che non le piace per nulla, ma del resto non piace a nessuno secondo me. Oltre questo cosa ho imparato? NIENTE.