Ciao giosy! Io ho 17 anni e frequento il linguistico, attualmente siamo 4 ragazzi in classe (anche se uno forse si ritira quest'anno), e pensa che al mio primo anno eravamo solo io e un altro.
Stesso tu hai detto di trovarti bene con le ragazze ed è un ottimo punto di partenza, considera che io ero timidissimo e ci ho messo un annetto.
Per quanto riguarda le ragazze: hai in parte ragione, anche io fino a poco tempo fa la pensavo così, però essendo un ragazzo abbastanza popolare (non me ne vanto sia chiaro...) ho piano piano esteso le mie cerchie di amicizie e conosciuto tante ragazze anche al di fuori appunto della mia scuola.
Mi auguro che tu non sia come me, ossia che ci provi senza farti problemi, ma puntualmente te lo prendi nel culo perché la ragazza che ti interessa preferisce quelli con i soldi che gli escono dalle orecchie, palestrati e cazzi vari.
Buona fortuna, sappi che posso perfettamente capirti. Metticela tutta, allarga le tue amicizie e ne troverai un'altra come sto facendo io! Ci siamo quasi entrambi, non mollare 😃