UsiGnolo doroteaviscardi assolutamente no, le banche si informano sulla tua capacità di restituire il prestito. O hai altrettanti soldi in banca oppure qualcuno garantisce per te oppure ipotechi beni immobili
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 doroteaviscardi potrebbero finanziarti il monopattino elettrico se decidi di ipotecare il tuo buco del kulo alla gang nera che governa la tua zona !
doroteaviscardi 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 se non rispondevi una stronzata mi sarei preoccupata se è tutto a posto da te 😅
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 doroteaviscardi è fatuale !!! se hai bisogno di soldi vieni da me ! Troveremo un'accordo che soddisfi entrambi ! 😁
doroteaviscardi 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 non credo... avrei bisogno di un milioncino d'Euro per poi scappare a Saint Kitts... Ovviamente non sono previsti accompagnatori...
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 doroteaviscardi un milioncino ? ehhh forse ci arrivo se vendo tutti sti terreni del azz ! Però mi porterai con te ! 😯 😅
doroteaviscardi 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 massì! vendi e ne ricompri qualcuno di là che per gli investimenti immobiliari ti regalano la cittadinanza (occhio che costa 10 volte l'italia il metro quadro)
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 doroteaviscardi io pensavo più ad un isola deserta non segnata sulle carte noi due soli ! 😂