So dare la pittura, anche alle pareti, e posso eseguire piccoli lavori di stuccatura se le crepe non sono troppo larghe
So cambiare le lampadine in sicurezza
Il trapano mi fa impressione, ma monto tranquillamente da sola qualsiasi cosa che non richiede l'uso del trapano (mobili di plastica, ventilatori.......). Qualsiasi cosa che richiede però cacciaviti di qualsiasi tipo e cose di questo genere, io mi metto e la monto
Da qualche anno a questa parte ho anche una cultura del rubinetto e il suo interno, per cui posso benissimo smontare un rubinetto e cambiarci qualsiasi pezzo, o cambiarlo tutto
Ci sono cose poi che non so fare io, ma di cui so riconoscere il problema. Se ad esempio si guasta lo scarico, so che se si incastra ci vuole un pò di carta vetrata per il ferro e bisogna grattare un pò; se invece si preme ma dentro fa aria bisogna cambiare il galleggiante che sta dentro in alto. Chiaramente mi serve poi l'idraulico perchè non so mettere le mani lì dentro, ma se trovano in casa qualcuno che non capisce nulla lo imbrogliano e dicono che bisogna cambiare tutto!