Tip MarcoMerani beh credo che questo lo sappiano già. E' prassi punire chi fa delle segnalazioni fasulle. Che poi su YA! non lo facessero è cosa risaputa.
Ga_bry admin metterete l'impostazione per cambiare il nome????? Se c'è già qualcuno potrebbe dirmi come si fa ??? Grazie .
Il Vecchio Pablo Ga_bry Penso sia un’opzione inutile e senza gusto. Se la implementano, spero ci sia un limite come cambiare nick max 1/2 volte
Peek-a-boo admin POTETE AUMENTARE IL CAZZO DI SPAZIO PER LA DOMANDA AD ALMENO 140 CARATTERI?? GRAZIE MILLE
Gastone MarcoMerani Questi hanno solo pretese. L'ingegnere che ha fatto sto forum vive in Francia adesso, lo toglierá di mezzo a breve.
LolaCorre Il Vecchio Pablo - Comunque in questo sito la mia risposta di ieri sera a OTK in Film è stata cancellata. Cioè la risposta si legge ancora, ma non si vede che ho risposto io, sono stata oscurata, e c'è scritto "Cancellata". Adesso cosa faccio? Mi rivolgo al buon Gesù... ? Cominciamo bene...
-Ya mi correggo, non 120, servirebbero 140 caratteri disponibili per le domande... come su yahoo answers. il sito è sulle domande, le domande devono avere spazio di caratteri nella domanda stessa così come è letta, non solo nei commenti interni al post
ELIOsuTELA j0nnys allora so quale categoria fa per te, ma nel dubbio se vuole rispondere signorina https://www.domandina.it/d/2010-buongiorno-answerini-migratori-ho-una-proposta-importante
LolaCorre Il Vecchio Pablo - Ieri sera c'era scritto in parte "cancellata" , non c'era il mio nick e la foto era grigia. Forse era stata cancellata in seguito a una segnalazione e poi ripristinata: Ho lo screenshot ma non so come inserire l'immagine.