Serendipity user1912 Mi stai pure dando della gallina, poi??? π Hai finito le battute o te ne devo suggerire qualcuna di riserva?
Paride754 Safiriaβ β β β β β β β β β β πͺ»π¦©πͺ·π si ma stai calma, altrimenti ci vediamo fuori..
Serendipity user1912 A me scema e superficiale non me lo dici, prima di tutto. Sai bene che sono tutto l'opposto.
user1912 Serendipity π€£ π€£ π€£ π€£ DAII me l'hanno servita su un piatto d'argento, che facevo?? PerΓ² carina come battura...
user1912 Serendipity Facciamo una cosa,ok? sembri simpatica: io non ti conosco, ma se, SE, hai una terza di seno, ti invito a cena fuori, anche al Plaza Hotel. Fammi sapere....π€ (Chissa...)π€ Facciamo una seconda sΓΉ...oggi sono buono π€
Serendipity user1912 Piano con gli inviti...e Mah, dove la mettiamo? Comunque qui c'Γ¨ qualcuno che continua a non capire...π
user1912 _ La realtΓ che queste pollastrelle non sanno combattere da sole...devono farsi aiutareπ€ @Mah si che Γ¨ una tosta, si fΓ rispettare...
ππππππ_dittatore Paride754 io facevo questo ragionamento quando stavo alle medie...