Occhio stanco Mi è venuta nostalgia, sfogliando gli svariati set che avevo da bambino. Il migliore che avevo era lo Space Shuttle di Lego Technic:
user2691 Occhio stanco I͟ o͟ l͟i͟ t͟e͟n͟e͟v͟o͟ t͟u͟t͟t͟i͟ d͟e͟n͟t͟r͟o͟ u͟n͟a͟ g͟r͟o͟s͟s͟a͟ s͟a͟c͟c͟a͟ d͟i͟ J͟e͟a͟n͟s͟
Occhio stanco Ocone Per caso erano questi due che avevo io? Suppongo di no, siccome ce ne sono una marea:
Occhio stanco Ocone Ma che dici?? Mi prendi in giro, vero? È del tutto impossibile. Jenovef Blasfema!
Capitan Gaglioffo Quelli ereditati da mio zio, sfusi e riposti in un fustino di detersivo, già vecchio di almeno 15 anni quando io ne avevo otto.
icemanpilota Da bambino giocavo col lego come un matto, mi piaceva da impazzire........ però ho sempre e soltanto avuto scatole con pezzi universali, che secondo me è molto meglio, visto che ci puoi costruire quello che ti pare, come ti pare.
Reietto Non me li hanno mai comprati, dovevo andare a casa di mio cugino di II grado per giocarci, lui infatti aveva un secchiello della Lego pieno di mattoncini e quanto desideravo portarmeli a casa e giocarci come volevo io, poi quando vedevo la pubblicità dei Technic in tv sbavavo per ore