Da dopodomani scuola 😭😭😭😭😭😭😭
La DAD mi manca. Era bello svegliarti, accendere il computer e stare nella tua camera comodo senza altra gente accanto a te. Voi adulti che non avete mai provato questa esperienza siete sfortunati. Io mi sento un ragazzo privilegiato ad aver potuto usufruire di questo servizio da marzo a giugno 2020, da ottobre ad aprile 2021. Menomale che la pandemia è andata a capitare proprio mentre sono uno studente delle scuole superiori, penso che noi 2002 in poi (io 2005) siamo stati i più fortunati di tutti.
Cioè a me può andare bene alternare la DAD alla scuola in presenza come si è fatto a maggio 2021, basta che ci sia almeno un po’. Spero che non sarà un lontano ricordo 💔