Walter_beshop Metti una sveglia e ti svegli sennò mettine due sennò bevi 12 bicchieri di acqua prima di coricarsi così ti scapperà la pipì e dovrai svegliarti a forza
user6341 Cristian no anche se mi svegliassi alle 9 il sonno prima delle 4 di mattina non mi viene, mi è già capitato, comunque mi dovrò svegliare alle 6 per l’autobus
Cristian user6341 in ogni caso abituati a svegliarti prima, oppure il primo giorno di scuola metti più sveglie se hai paura di non svegliarti. Comunque non fare il diffattista come hai detto nel messaggio. Se sei così negativo alla tua età non immagino quando avrai 40 anni
user6341 😇Good_Guy👿 avevi detto che non avresti più risposto alle mie domande così come io non avrei risposto alle tue perciò cancella sta merda che nemmeno leggerò e togliti dai C
😇Good_Guy👿 user6341 ho risposto per te, mi dispiace, e ti ho detto il motivo per cui non dormi mai prima delle 4, ma anche come dormirci prima. Se non ti interessa allora patisci👋🏻
user6341 😇Good_Guy👿 l’avevi detto tu che non mi avresti più risposto. Uh si vede. Allora lo fai apposta per farmi girare i coglioni.
Star77 Sveglia, caffè, integratori, vai a correre al parco al sole stancati e a letto presto pian piano di abitui ma dovevi già riprendere gli orari due settimane fa per non avere il trauma!