darioski Non ho visto se qui vengono censurate automaticamente le parolacce. Faccio una prova. Cazzo, fanculo, merda, stronzo, frocio, bastardo, ricchione, demente, cattolico, mongoloide, dio cane. Si... "cattolico" per me è una offesa.
Virgo Stesso principio di Answers con domande e risposte, solo che qui non ci sono gli anonimi e.. beh diciamo che la community sta crescendo man mano
Mr. X Le differenze più importanti con Answers che ho riscontrato fin'ora sono queste: -Non ci sono i punti -Non ci sono livelli -Non ci sono titoli tipo "Doc" -Non c'è l'opzione "Blocca" -Non c'è l'opzione "Anonimo" -Non puoi cambiare nickname (solo l'avatar) -Non ci sono i dislike -I like non sono anonimi -Le categorie sono meno dettagliate, sono più riassuntive -Si può rispondere anche alle risposte altrui tipo chat
Mr. X Princy A quanto pare anche quì non mancheranno i troll. 😅 PS: Riguardo le differenze con Answers, mi sono dimenticato anche di aggiungere che quì le parolacce e le volgarità non vengono censurate.
user6241 ciao Ambra anche io alla fine mi sono convinto di sbarcare qui 😃, beh funziona molto similmente ad answers con la differenza che qui non puoi usare l'anonimo ma me ne frego tanto io anonimo su answsers non ne ho mai usato 😃
user6241 Princy ehy anche tu qui pry? 😃 mi sa che ho fatto la scelta giusta ci stiamo iscrivendo tutti 😃
fabxxx Scusate ma non ho capito una cosa: le bestemmie qui sono ammesse o vengono censurate? Perchè se sono ammesse le posterò spesso e volentieri. Non intendo le parolacce tipo cazzo e simili, intendo proprio le bestemmie tipo dio cane, porca madonna e simili.