user6341 Scuole superiori (secondaria di 2°grado) Io da quello che ho capito quest’anno avrò diversi insegnanti che sono stati appena immessi in ruolo. Ciò significa che sono giovani e neoassunti?
user6341 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ci credo poco che avrò professori di 34 anni ahahah. Il più giovane prof della mia scuola avrà 45 anni circa
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6341 comunque non è detto che se giovani saranno più comprensivi
user6341 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile io finora ho avuto quasi tutti vecchi e sono gente frustata con metodi di insegnamento antichissimi. Io mi sono trovato sempre meglio coi prof giovani
user6341 Marvel quindi c’è gente che può essere immessa a 50 anni????!!!! E dai 35 anni ai 50 cosa facevano? Sempre supplenze?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6341 tutti i prof sono frustrati tutti avrebbero voluto fare altro, io ho fatto supplenze per un anno e mezzo ma volevo fare ciò per cui avevo studiato e sono riuscito a trovare quella mansione
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6341 meglio per loro se era il lavoro che gli piaceva