Vedendo questo articolo mi ritrovo nella stessa situazione, poiché mi hanno detto che con me ci vogliono le lezioni private, poi dicono che è il metodo di studio, ok è il metodo di studio, ma perché allora non me lo dicono? Volete sapere la verità? Lo fanno apposta, lo fanno apposta a mettere i debiti poiché più ore passano a scuola e più guadagnano, fanno apposta a mettere voti bassi siccome aiutano i colleghi per le lezioni private, nel senso che fanno apposta a mettere il brutto voto a chi è più scarso per mandarlo a fare lezioni private e far guadagnare i colleghi, e adesso io che ho il metodo di studio mi ritrovo con una media di 6.33 con 9 crediti e son costretto ad andare a fare lezioni private per farmi alzare il debito, quando sicuramente mi farà studiare come studio io di solito, e spendendo solo soldi quando abbiamo le nostre difficoltà economiche.. Di solito, essendo una persona di un certo livello, non ho mai dato la colpa al governo italiano ne al sistema scolastico italiano, poiche ogni paese ha il suo scheletro nell'armadio, ma adesso lo devo proprio dire... IL SISTEMA SCOLASTICO ITALIANO FA DAVVERO SCHIFO! Ed è per questo che tutti i prof sono o zitelle o divorziati o sfigati nella vita.. Siccome fanno queste fedenzie.Bene ho concluso, scusate x lo sfogo, voi cosa ne pensate?