user6876 Justcallmeby my2names Giuseppe o Fiorenzo. Ovvero, i rispettivi nomi di mio nonno materno e nonno paterno. Alla fine, scelsero questo nome che non mi piace e mai mi piacerà.
Sofia se fossi stata un maschietto mi avrebbero chiamata Francesco, che è un bel nome, anche Francesca è un bellissimo nome secondo me
Amy Mamma voleva talmente una femminuccia che non pensò neppure al nome maschile certa che io sarei stata femmina!
an0nimo valentina o ilaria ma ce ne erano troppo in giro fabio se maschio infatti io e mia sorella abbiamo nomi poco comuni,,,,,vanessa e jessica
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Justcallmeby my2names Per accontentare la bisnonna che voleva che il bambino di chiamasse Giulio oppure Pietro Eugenio come il marito, visto che una volta i grandi vecchi comandavano nelle famiglia, non si poteva dire di no, i miei genitori non erano proprio d' accordo. Poi la cosa è andata diversamente è nato prima una mia cugina ed è stata chiamata Eugenia così mi hanno chiamato Marco, con il benestare della bisnonna. Se fossi nata femmina Giulia.