user6288 Io ho un debolissimo per il look spezzato, jeans, camicia e cravatta ( o papillon) mi piace da morire ♡︎
❌ Mi piace il look da pezzo dimmerda così I ragazzi old school con il cappuccio in testa e la maglietta old school come quello a destra sono la fine del mondo per me Viva l'old school raga Poi mi piace il look fresh così E quando ci vuole, uno abito elegante/chic così 😎
Justcallmeby my2names ❌ Il pezzo di merda è stato il mio look dai 13 anni fino a poco tempo fa ma m ha stufato ahahahaha ora punto sull'elegante/casual e ogni tanto il pezzo di merda lo riproporrò ahahahah
❌ Justcallmeby my2names per favore se vieni in Albania porta in valigia solo i vestiti da pezzo dimmerda AHAHAHA
❌ Justcallmeby my2names beh è un bel stile, non uscirà mai di moda il look dei badass 😂 I capelli come te li tieni ?
Justcallmeby my2names ❌ Ahh be i capelli li ho cambiati in tutte le salse, principalmente li ho avuti sul corto come quello nella seconda foto della risposta di karmen, ho avuto la boccia, leggermente lunghi quasi come il tizio (penso coreano) delle foto che hai mandato tu, poi li ho avuti rasati ai lati e cortissimi sopra e ora me li sto facendo crescere per tagliarli in un'altro modo ma non so spiegartelo perché non so mettere le foto ⚰️
Sofia a me piace lo stile bohémien o anche più elegante ma che sia sempre un po' rilassato, idealmente capello lungo o medio lungo e barba leggermente visibile
❌ Justcallmeby my2names vai sul sito postimages e carica la foto dalla galleria del cell, e poi quando sarà pronta copia il link lì dove dice "collegamento per forum" e incollala qua E voliàà ecco come si mette la foto qua
❌ Justcallmeby my2names i tagli che ti eri fatto in passato sembrano tutti fighi, mostrami ora come hai intenzione di farteli
Justcallmeby my2names ❌ https://www.google.com/search?q=taglio+capelli+uomo&oq=taglio+capelli&aqs=chrome.1.69i57j0i433i512l2j69i60l2.4894j0j4&client=ms-android-xiaomi-rev1&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8#imgrc=ylYdsB-5FVXcCM Tipo così