๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Yeah baby!!! ๐โค๏ธโค๏ธโค๏ธ Siamo troppo belli! Ci credo che ci invidiano ๐
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Sintonia, affinitร , romanticismo, passione, perversione, fantasia... ma che ne sanno gli altri ๐โค๏ธ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Karmen ma... sai mi รจ quasi passata la voglia !
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Non ne sono convinta...๐
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Meglio! ร simbolo di energia vitale che sprizza da tutti i pori๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Ha ragione @Karmen, hai preso da noi ๐ Ma รจ un buon segno, mica vuoi essere una musona noiosa no? ๐คฃ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Hai capito la zozzona ๐ฎ๐
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Te lโho detto che ha preso da noi ๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Stavo parlando con te? Non mi sembra...๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Appunto, nessuno potrร mai capire fino in fondo cosa proviamo l'uno per l'altra ๐ฅฐ๐โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ il piacere รจ negli occhi di chi guarda !
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Abbiamo scritto lo stesso messaggio allo stesso momento, la nostra solita telepatia ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Ricorda @๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค: meglio zozza che โgne gneโ (soprattutto con quello che piace) ๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ No, quello no...๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen Ogni riferimento ad Alessandro รฉ puramente casuale...๐๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Precisamente ๐โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค GiovaneLatinista2003๐ OK, allora sono sana di mente...๐๐๐
Karmen ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Pensavo fosse un riferimento a @GiovaneLatinista2003๐ ๐
Goldfish Karmen Egocentrica๐ non eravate voi due!!!!!!!!! La lei del sogno รจ un'altra bella tipa che secondo me รจ molto passionale e calda e lui .............no vabbรจ ho detto giร troppo!!!!!!!๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐