๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค fai come credi... non siamo in Afghanistan ! ๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Visto che roba? Ormai saremo una presenza fissa nelle loro menti ๐โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Ahahaha siamo importanti ๐คฃโค๏ธ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ dovete fare un bel video mi raccomando !
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ E certo ๐คญ๐คฃโค๏ธ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Siamo i migliori! ๐๐โค๏ธ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Se lo facciamo ce lo teniamo per noi, voi fatevi pure le fantasie ๐
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Modestamente ๐โค๏ธ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ non รจ giusto noi siamo vostri fans e voi ci dovete accontentare !
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Dovresti andarne fiera invece, non tutti hanno la nostra passione, รจ un fuoco inesauribile ๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Ma appunto, guarda che ingrata questa qui ๐คฃ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Il divertimento รจ solo nostro, voi tenetevi la vostra curiositร ๐
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Puoi dirlo forte ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ La tua รฉ perversione, che รฉ diverso...๐๐๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค @GiovaneLatinista2003๐ 2003๐"#p684963 E questo รฉ il meno, quando ho quella cosa sono pure peggio...๐๐๐๐๐๐๐
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Meglio! ร simbolo di energia vitale che sprizza da tutti i pori๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Hai capito la zozzona ๐ฎ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ il piacere รจ negli occhi di chi guarda !
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Yeah baby!!! ๐โค๏ธโค๏ธโค๏ธ Siamo troppo belli! Ci credo che ci invidiano ๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Non รจ perversione, รจ passione. Anche se in effetti ha molte lettere in comune ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Karmen ma... sai mi รจ quasi passata la voglia !
Goldfish Karmen Egocentrica๐ non eravate voi due!!!!!!!!! La lei del sogno รจ un'altra bella tipa che secondo me รจ molto passionale e calda e lui .............no vabbรจ ho detto giร troppo!!!!!!!๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Non ne sono convinta...๐
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Sintonia, affinitร , romanticismo, passione, perversione, fantasia... ma che ne sanno gli altri ๐โค๏ธ