๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen Appunto, quindi dato che mi confidavo con il mio vicino di banco porterebbe a significare che mi possa piacere anche lui๐ (cosa non vera)
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Sรฌ che lo รจ ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Perchรฉ sarebbe diverso? Sentiamo...
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Sai benissimo perchรฉ ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ No.
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค CIVAS ๐ซ Tranquillo, รจ tutta colpa di @Karmen e di @๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ se ci sono quasi 200 messaggi...๐คฃ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Siamo molto attivi. Comunque anche tu ci hai messo del tuo ๐คฃ
CIVAS ๐ซ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Uhm . . . ๐ quindi, in pratica, mi stai dicendo che erano loro due i protagonisti del sogno? ๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ No, adesso lo voglio sapere...๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Non รจ affatto bene, sono una povera bimba indifesa ๐๐ถ๐ป
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค CIVAS ๐ซ No, sono loro che hanno cominciato a dare risposte assurde (tipo che io e @GiovaneLatinista2003๐ siamo anime gemelle o che entrambi ci piacciamo)...๐
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Sono tutte calunnie di gente invidiosa๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค GiovaneLatinista2003๐ Non ho capito cosa intendi, rispiega...๐
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Che chi dice che siamo anime gemelle รจ un calunniatore๐๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค GiovaneLatinista2003๐ OK, abbiamo molte cose in comune, ma non mi sembra il caso di chiamarci anime gemelle๐๐๐
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Nono assolutamente. Dobbiamo a tutti i costi evitare questo imbarazzante fraintendimento๐๐