๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Goldfish Chi sono?????????? Mi interessa saperlo, sono forse @๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ e @Karmen?๐ค
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen Mi sto immaginando il sogno: voi due che scopa.te e @Goldfish a godersi la scena...๐๐๐๐๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Diciamo che nel nostro caso, molto probabilmente non si tratterร solo di un sogno ๐๐คญโค๏ธ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Cioรจ? Tira giรน la tua ipotesi...๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค meglio di no ! non sono fatti miei ... โบ๏ธ
Goldfish ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ ma non si tratta di loro due
Karmen ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Quello che si godrebbe la scena รจ @๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Lo voglio sapere...๐ฉ๐ฉ๐ฉ๐ฉ๐ฉ๐ฉ๐ฉ๐ฉ๐ฉ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค poi ti arrabbi e non mi parli piรน ! ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Per favore!!!!!๐ข๐ข๐ข๐ข Prometto che non mi arrabbio...๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค d'accordo ! prima ipotesi: tu con il latinista seconda ipotesi: tu con me ! ๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค quale preferisci .. ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen Col suo ๐ in mano pronto per farsi una se.ga....๐๐๐๐๐
Goldfish ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Seee si ribaltavano come ricci chennesรฒ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐๐, poi รจ stato un flash di pochi secondi ma ci davano dentro
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค non nominare la mia ๐ !
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Ne devo scegliere una per forza?