Karmen 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Ti voglio bene anch’io ❤️ comunque concordo anche col resto, chissà chi è la ventenne che ragiona da adulta e il trentenne che si comporta come un adolescente... 😝
paolino91 dato che i trentenni di oggi sono teste di cazzo uguali ai ventenni, penso non consista problema alcuno
Ernesto Mai l’uomo troppo vecchio rispetto alla donna, rischia di manipolarla e sottometterla. Donne andati con i coetanei !!
Karmen 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 A @𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® l’ho conosciuto da maggiorenne, quindi nessun problema, tiè 🤣
[cancellato] Mia madre aveva 17 anni quando ha conosciuto mio padre di 29. Sono sempre stati benissimo assieme, non li ho mai visti infelici e ancora oggi sono due piccioncini. Se l'età è un problema vuol dire che non è vero amore
Karmen 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Diciamo che entrambi siamo adulti nei momenti seri e adolescenti nei momenti sciocchini 😝❤️
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Ma se ne ha 20, presta più attenzione la prossima volta 🤣
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® 20 ? come passa il tempo ... sembra ieri che ha finito le superiori ...😲
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® stessa faccia e stesso nome e tu chi eri non ti ricordo ! 🤔