๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Per "soprattutto all' inizio" intendevi anche quando ti davo dello stalker (๐) e tu dicevi che ero gelosa (๐๐๐๐๐๐)?๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Ma no era divertente quello, intendo gli invidiosi che se la prendono quando ci scambiamo messaggi da innamorati ๐ E poi gelosa tu che potresti essere mia figlia? ๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Non รจ vero, ho sempre ragione...
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Hai ragione nei casi in cui io dico che hai ragione ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Io ho SEMPRE ragione... E se osi dire il contrario dico a mio fratello @GiovaneLatinista2003๐ che sei cattivo e che mi fai piangere...๐ญ๐ญ๐ญ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Lo dicevi tu che ero gelosa...๐
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Non ha detto niente in contrario a te giusto?
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Gelosa di tuo padre, complesso di Edipo al contrario ๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Per me te ne puoi anche andare di casa che non me ne puรฒ fregar di meno...๐๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Sรฌ certo, me ne vado da casa mia. Ma anche no ๐
Goldfish sto pensando di cambiare cittร per amore. Lo penso davvero ci sto riflettendo con calma ma รจ una situazione che mi prende, quindi direi che innamorato รจ dir poco. ๐๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Ehi, sono tua figlia, posso cacciarti di casa quando voglio...๐
Ignota_ [cancellato] ๐. Sono mezza apatica. Non per finta.,รจ per niente affettiva. Quindi si. Al massimo mi puรฒ piacere un tipo
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค L'unica che potrebbe cacciarmi semmai รจ @Karmen e dubito che tra me e te sceglierebbe te ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Vabbรจ, allora io vado da Alessandro...๐
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Sono i genitori che cacciano i figli, non il contrario ๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค O da @GiovaneLatinista2003๐ ๐คฃ
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ @๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค . Ti immagini se (colpo di scena) io fossi Alessandro? No ma scherzo ovviamente. Te lo dico prima che ti venga un colpo๐๐๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Esatto ๐ฅฐโค๏ธ
Karmen [cancellato] Anche noi allโinizio venivamo insultati, sicuramente pensavano che stessimo scherzando, poi hanno capito che รจ tutto vero. Comunque grazie mille ๐