๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Che sarebbe?W
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Lo sai mooooolto bene ๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen E chi te l'ha detto che potrebbe non farlo? Potrebbe andare contro un muretto, potrebbe cadergli un pezzo di galleria sulla macchina, potrebbe crollare un ponte e potrebbe andare fuori stradaw
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Che caruccia, si preoccupa per l'incolumitร del fidanzatino ๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Ma che ci fai ancora qui? Ti eri sbarazzata di me lร e ti ritrovo qua? ๐๐คฃ
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Lโho scritto prima di andare a cenare, uomo di poca fede! Tanto so che sei tu che vuoi sbarazzarti di me ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Farmi mettere insieme a GiovaneLatinista? Tanto non ce la farai...๐๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ NON SIAMO FIDANZATI.
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Come no, voglio sbarazzarmi della mia cucciola, e poi chi รจ che sopporterร le mie scemenze? ๐โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Giร , nessuna, solo io sono in grado ๐คฃ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Sono un tipo paziente ๐
Myrtle [cancellato] No, mi interessa molto una persona, anche se probabilmente non lo conosco bene e conoscendolo meglio non so se continuerebbe a piacermi.
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Non succederร , poi non รจ vero che mi piace...
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ข๐คง๐ฅบ๐ @Karmen fai qualcosa tu
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ I miracoli accadono ๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Devi capirlo, se fosse destino ci saremmo giร incontrati