user6378 In realtà il "normodotata" non era per quest'utentessa, ma per una serie di utenti che pur facendo discorsi logici, non sempre si comportano bene all'interno della community. Non capisco perché si senta sempre presa in causa.
Frustrazioni? L'utentessa più volte ha fatto questo giochetto anche con altri utenti.
Io ho continuato a rispondere ai suoi di messaggi, non al resto.
Sotto una mia domande certe cose non le tollero, né una né 2... né 3... volte.
Ha risposto ad un messaggio del signor icemanpilota, vero, ma era un messaggio offensivo nei miei riguardi (leggi sopra).
Sono stata definita da questa utentessa come "disturbata" (nel vero senso della parola) e mi è stata suggerito di curarmi, sempre da lei.
Ora vengo anche accusata di atti intimidatori, quando, se si legge poco più si può leggere questa cosa:
Miss Fragranza Sotto le mie domande pretendo rispetto, visto che non vado a infastidire gli altri.
"Addio" e poi insisti... secondo me certa gente dovrebbe andarsene e lasciare il posto ad altri.
Cosa c'è di intimidatorio? L'utentessa mi ha dato il suo "addio" e poi ha continuato, con altre prese in giro.
Ora la "cattiva" sarei io perché le ho detto che non sta bene scrivere certe cose e parlare di certi disturbi sotto una domanda che non c'entra nulla? L'ironia spicciola qui non la voglio, già ci sono stati precedenti con lei, non è la prima volta. In questi precedenti ero già stata etichettata in modi non proprio carini e la cosa è stata prontamente segnalata. Ancora continuamo con questi giochetti? "Curati", pure?