Sofia non è tanto meno igienico dei bambini seduti nei carrelli con tanto di suole appoggiate dove uno appoggia le confezioni no? comunque se è permesso io qualcuno dei miei cani lo porto
Sofia nessie quello per forza, infatti non faccio le ferie in Italia perché mi sembra troppo costoso e complicato con loro Bluette ci sono dei super in Italia dove si può tipo il Natura sì però il discorso igiene insomma mi sembra tirato per il naso quando poi ci sono i bambini nei carrelli con le scarpe se poi parliamo di allergie va beh è diverso
Rossonero9495 Ci sono delle normative, non so come funzioni, ma sicuramente se ci sono le condizioni di sicurezza e di rispetto degli spazi va bene
LolaCorre user6754 All'Italmark, dove vado saltuariamente, la metto nell'apposita borsa, pesa 3 kg. E' vicina a casa, così abbino la passeggiatina e l'acquisto extra spesa settimanale.
nessie LolaCorre Anch'io ho lo zainetto ma il mio pesa 9 kg e dopo un pò è pesante e poi lui detesta stare in braccio. Per poter visitare il castello di Bracciano mi sono spaccata la schiena!
LolaCorre nessie Hai ragione, 9 kg non sono poco. Lola l'ho viziata portandola da tutte le parti, ma da cucciola era così piccola che la potevo tenere con una mano, anche perché in certe situazioni avevo paura che me la calpestassero.
Capitan Gaglioffo Ci andrei volentieri con bel cane di quelli che come ti distrai trombano la gamba senza pietà agli sconosciuti. Uno medio-grosso, tipo un Golden Retriver.