Capitan Gaglioffo È come leccargliela a tua cugina. Ha più o meno lo stesso sapore ma tu sai che c'è qualcosa di sbagliato.
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Occhio stanco Sì in Polonia forse si trova, in Slovacchia l'ho vista quindi probabilmente la avranno anche là 😉
Capitan Gaglioffo Occhio stanco È una battuta che ho sentito in una Stand-up comedy, mia cugina può stare tranquilla.
Occhio stanco Karmen Di bottiglia o di bevitore? 🙂 user6241 Penso che preferisca non farlo, siccome ci sono parecchie bevande analcoliche migliori di quella.
Novella Occhio stanco ottima per accompagnare le polpettine di soia, le brioches senza zucchero e gli hamburger senza carne... 😕
Occhio stanco Novella È un modo per dire che fa schifo, giusto? ☺️ Ignota_ Brava. user4578 Temo che sarai l'unico a non ricevere il pollicino di apprezzamento in questa domanda 🙂
Ignota_ Occhio stanco sono d'accordo con te. Secondo me ha poco senso. Perché non da quel effetto. Pero non giudico chi la beve., secondo me è fatta per chi ha smesso di bere
Novella Occhio stanco esatto! Ne ho provato un sorso ma se devo bere un aperitivo analcolico, come faccio sempre, preferisco un succo o un centrifugato di frutta
Occhio stanco Novella Le uniche che si salvano per me tra quelle che ho provato sono queste, abbastanza buone e dolci: