Occhio stanco ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Salvo l'immagine cosรฌ non me ne dimentico. Perรฒ mi pare di non averla vista nei supermercati di qui. Anche perchรฉ ci sono davvero pochissime birre analcoliche, forse un solo tipo in ogni supermercato. Ho dovuto faticare per trovare quelle che ho comprato. Quando andrรฒ in Polonia darรฒ un'occhiata, forse si riesce a trovare lร .
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Occhio stanco Sรฌ in Polonia forse si trova, in Slovacchia l'ho vista quindi probabilmente la avranno anche lร ๐
Capitan Gaglioffo ร come leccargliela a tua cugina. Ha piรน o meno lo stesso sapore ma tu sai che c'รจ qualcosa di sbagliato.
Capitan Gaglioffo Occhio stanco ร una battuta che ho sentito in una Stand-up comedy, mia cugina puรฒ stare tranquilla.
Occhio stanco Karmen Di bottiglia o di bevitore? ๐ user6241 Penso che preferisca non farlo, siccome ci sono parecchie bevande analcoliche migliori di quella.
Novella Occhio stanco ottima per accompagnare le polpettine di soia, le brioches senza zucchero e gli hamburger senza carne... ๐
Occhio stanco Novella ร un modo per dire che fa schifo, giusto? โบ๏ธ Ignota_ Brava. user4578 Temo che sarai l'unico a non ricevere il pollicino di apprezzamento in questa domanda ๐
Ignota_ Occhio stanco sono d'accordo con te. Secondo me ha poco senso. Perchรฉ non da quel effetto. Pero non giudico chi la beve., secondo me รจ fatta per chi ha smesso di bere
Novella Occhio stanco esatto! Ne ho provato un sorso ma se devo bere un aperitivo analcolico, come faccio sempre, preferisco un succo o un centrifugato di frutta
Occhio stanco Novella Le uniche che si salvano per me tra quelle che ho provato sono queste, abbastanza buone e dolci: