Ludo Sinceramente opto per @[cancellato], giusto per capire se di persona abbandona il suo assurdo talebanismo nei confronti del genere femminile o se trolla ad oltranza ๐ค
[cancellato] Ludo Women loves the taliban treatment. Io inviterei @Serendipity @Sofia e forse @Karmen. Da Spizzico. E pagano loro. Post-cena in qualche parcheggio con threesome in vecchia utilitaria rubata.
Serendipity [cancellato] Aridaje, ostinato il tipo!! ๐๐ Ma veramente ti culli a questo desiderio?๐ฑ Che bel quadretto poi... un'allegra orgetta, ma tu guarda, hai trovato proprio il tipo giusto!!
Sofia [cancellato] ahahah che scenetta esilarante, soprattutto il dettaglio truce dell'auto rubata perรฒ Karmen is already taken, aggiornarsi subito prima che arrivi la police ๐ต
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ [cancellato] Non provarci con @Karmen, ti avverto.
Ignota_ โ che bello ๐๐งก. Mi piacerebbe tantissimo. Allora si fa con @โ @user3294 ., รจ grazie per avermi invitato . Se si vuole aggiungere qualcun'altro no problem
โ Farรฒ una lotta all'ultimo sangue con @user3294 per decidere chi prenderร Ignota a cena Ignotaaaa sappi che io ho preparato le patate al forno ๐ซ๐ซ invece da lui ci sono spinacci per cena
[cancellato] Sofia Tutte sono arrivate le mie concubine @Serendipity @Sofia @Karmen Vivvino chiama, le concubine arrivano :3
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ TorquatoTappo aspetto Filomena x una cena intima e magari anche un dopo !
Furgone ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ forse non ci sarร neanche un prima
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ TorquatoTappo @Karmen e non solo stasera, ogni sera ๐โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Serendipity ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Bellissimi๐๐๐
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Siii โบ๏ธโค๏ธ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ [cancellato] Tanto nessuna di loro ci viene, sono troppo raffinate. Ma anche se vai in bianco non abbatterti, ti rimane sempre Federica ๐
Serendipity ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Qualcuno doveva pur dirglielo.