LolaCorre ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Perchรฉ ti meravigli? Per me, che sono una impedita tecnologicamente, uno che mi assembla un PC e ci carica tutto quello che voglio io e mi risolve i problemi รจ un nerd. Anche io ho Windows 97.
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ user2691 Questo qui al lavoro con le seguenti caratteristiche !
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Ho piรน RAM sul mio telefono ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ user2691 ah ah non avevo voglia di scrivere perciรฒ .... ๐คฃ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ LolaCorre io non ho Windows 97 !!!! ๐คฃ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ LolaCorre Il termine corretto per un esperto di tecnologia รจ geek. Nerd รจ dispregiativo, tipo secchione sfigato.
LolaCorre ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Ops... non lo sapevo, sorry, chiedo scusa a tutti i geek. Ogni giorno si impara qualcosa di nuovo ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ lo so ma al lavoro mi basta e avanza ! A casa invece c'ho una bestia di Pc!
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ LolaCorre Non devi scusarti ๐ Alcuni si autodefiniscono nerd pensando sia figo, senza rendersi conto che si prendono in giro da soli ๐
Fragolina_91 Non lo uso.. ho un portatile vecchissimo ke usa mio marito solo giusto x fare le fatture.. sarebbe da cambiare...
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ E allora parla di quello che ci interessa anche di piรน ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ non c'ho voglia di accenderlo e non ricordo la ram ๐
DNA Un pc Fisso con sistena operativo Windows 7 Ultimate perchรฉ non mi serve un sistema operativo che deve ricevere aggiornamenti dalla Microsoft che mi devono occupare solo spazio nel dico rigido e darmi nessuna utilitร !
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Io alcuni anni fa mi sono fatto comprare come PC aziendale un Alienware con 32 GB di RAM, GTX 1080 e i7 giร predisposto all'overclock, una bestia. Pesa piรน di 4 Kg, piรน che un notebook รจ un fisso trasportabile ๐คฃ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ mi sa che il tuo e piรน grosso hai vinto ! ๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Eh giร , la storia della mia vita ๐คฃ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ non intendevo quello ๐๐๐๐