Regina Un pc piuttosto piccolo e compatto della Microsoft, portatile. Posso anche staccare la tastiera e usarlo come Tablet.
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® user2691 Ho due notebook da gaming: un MSI (personale) e un Alienware (aziendale), entrambi da 17" 🙂
dalbisio user2691 l'ho cambiato due mesi fa ma non chiedermi le specifiche perché non l'ho preso io c'è chi si è interessato a cercarlo e prenderli per me. Io ci navigo solo
LolaCorre 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Perché ti meravigli? Per me, che sono una impedita tecnologicamente, uno che mi assembla un PC e ci carica tutto quello che voglio io e mi risolve i problemi è un nerd. Anche io ho Windows 97.
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® LolaCorre Il termine corretto per un esperto di tecnologia è geek. Nerd è dispregiativo, tipo secchione sfigato.
LolaCorre 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Ops... non lo sapevo, sorry, chiedo scusa a tutti i geek. Ogni giorno si impara qualcosa di nuovo 🙂
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® lo so ma al lavoro mi basta e avanza ! A casa invece c'ho una bestia di Pc!
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® LolaCorre Non devi scusarti 🙂 Alcuni si autodefiniscono nerd pensando sia figo, senza rendersi conto che si prendono in giro da soli 😆