Sofia Tacito non so cosa significhi nello specifico, anche se lo immagino, però rispondevo a Serendipity
Capitan Gaglioffo Difficilmente una donna ti dirà che predilige un atteggione in quanto tale. Ma neppure che preferisce a priori il discreto introverso. La differenza in ultima analisi la fa l'intraprendenza, non l'esibizionismo e qui l'atteggione ha un certo vantaggio sull'ingessato 🙂
Susy Cioè quelli che si atteggiano...? Ma si atteggiano a cosa? Comunque gli uomini 'finti' non mi piacciono, forse intendi 'finti ganzi', beh, a maggior ragione (ma anche se fossero 'veri ganzi' penso mi farebbero repulsione...)
smarty98 Serendipity bellissima frase. Grazie per avermela fatta conoscere. La penso esattamente così anch’io
smarty98 Tacito si un po’ tutto. Io sono molto semplice e quindi l’atteggiarsi troppo come fanno loro non è compatibile con quella che sono.
Jenovef A 20 anni a me piacevano gli atteggiati poi direi di no Mi sembrano palloni gonfiati a meno che non siano veramente persone originali ma la cosa cambia
Alfo Tacito E' come se chiedessi alle donne se piacciono i stronzi... tutte a criticare ma poiiii ..heheeh Cmq , certamente gli atteggioni hanno presa su quelle più immature ... in genere chi ha un minimo di maturità sa bene che " chi se loda se sbroda" . Il fatto è che bisogna stabilire pure cos'è e chi è un' atteggione.... e aggiungerei pure : Le atteggione. Loro stesse , non ne sono esenti . Auguri ( 🤣 )
Alfo Jenovef Perché ognuno ha una sua idea mi sa Su questo non ci piove. Jenovef E come sarebbero le atteggione e gli atteggioni? Di certo è che "un' atteggione o atteggiona" sono persone che si "atteggiano" in maniera costante... sempre. Non in un' occasione ogni tanto . Altrimenti non "meriterebbero" nemmeno l' " etichetta" . Poi sul come , sul con chi , sul dove e sul che cosa : Fate vobis. ( Eh beh... ognuno ha i suoi gusti! eh! 🤣 )